home repoblog unitn home page


Gruppo di discussione su trasparenza e contrattualistica

Tue 11 Jan 2011, 17.27

Cari amici, dando seguito a quanto promesso, ho creato un gruppo Google sul primo tema "spicciolo" (si fa per dire): trasparenza e contrattualistica.
Potete visualizzare la discussione da questa pagina. Mi sono permesso di invitare con email i partecipanti ai seminari Smefin. Chi fosse interessato e non ha ricevuto l'invito può richiedere l'ammissione cliccando "Fai domanda per l'ammissione al gruppo" a destra nella pagina di accesso.
Tutti possono leggere. Per lasciare interventi occorre essere membri, in questo modo spero di favorire interventi più in tema e dialogati. Per aprire nuovi argomenti di discussione si può semplicemente spedire una mail come spiego qui. Potete impostare le opzioni di ricezione email: se volete ricevere per mail tutti i messaggi postati sul gruppo, oppure un riepilogo giornaliero, lo potete fare modificando il vostro profilo selezionando dal menu del gruppo Modifica la mia iscrizione.
Un'ultima raccomandazione: creare questi spazi di lavoro può essere molto utile sia nel momento in cui si discute, sia dopo, per ritrovare informazioni e opinioni utili. E' gradita la netiquette, cioè intervenire liberamente, ma non a sproposito (magari Gigi ce la spiega meglio perché è un cultore). Inoltre, se esiste un gruppo apposito, non è il caso di mettere commenti dove capita qui su aleablog, dove resterebbero fuori contesto.
Grazie a tutti della collaborazione.
Luca

Commenti precedenti:

No documents found