home repoblog unitn home page


Il nuovo portale di Italia Com-Fidi

Thu 28 Oct 2010, 18.12

L'amico Saverio Tani mi ha gentilmente informato che da oggi alle 16.00 è in linea il nuovo portale di Italia Com-Fidi (www.comfidi.it).
Italia Com-Fidi è il secondo confidi italiano per dimensioni, iscritto all'elenco speciale da maggio 2010. Nasce dalla fusione per incorporazione in Toscana Com-Fidi di tre confidi operanti prevalentemente in Lombardia (Euroconfidi Impresa), Piemonte (Ciessepi Confesercenti Fidi) e Veneto (Eurofidi Veneto). Tutti i partner di Italia Com-Fidi sono di area Confersercenti.
Sul portale trovate contenuti molto ricchi, compresa l'informativa su procedure di erogazione, privacy e trasparenza.

Luca

Commenti precedenti:

Saverio Tani (28/10/2010 20.22)

Caro Professore,

La ringrazio, anche a nome di tutti i Colleghi che hanno contributo a costruire il nuovo sito web del Confidi, dei complimenti che ci ha fatto e La saluto con affetto anche nel ricordo dell'ottimo corso di formazione che Lei, con tanta professionalità e dedizione, tenne sei anni fà in Toscana.

Saverio Tani.

Luca (29/10/2010 17.07) n/a

Caro Dottore, anch'io serbo un bel ricordo del corso tenuto a Pistoia. Sono passati sei anni, ma sono cambiate tante cose.

Cristian Segnani (30/10/2010 15.30)

Ho consultato con molto piacere il nuovo sito di questo importante intermediario nel quale sto affrontando la mia prima esperienza lavorativa come stagista.

Noto anche la presenza di una sezione dedicata agli articoli, lo ritengo un elemento importante che denota l'interesse riconosciuto anche dall'opinione pubblica.

Tenendo conto del fatto che la mia testi di laurea specilistica verterà su questo argomento e in particolare su questo intermediario, consulterò molto spesso le pagine del vostro sito.

Saluti

Cristian Segnani.