home repoblog unitn home page


Convegno Roma-Sapienza sui confidi: disponibili le slide

Thu 21 Oct 2010, 11.54

Paola Leone e Pasqualina Porretta mi segnalano che potete scaricare le slide delle relazioni presentate al convegno sui confidi del 14 ottobre (ne ho parlato qui e qui).
Buona lettura.

Luca

Commenti precedenti:

jaures (21/10/2010 13.12) n/a

@Luca:

caro Luca, con l'occasione ti ringrazio per aver approntato questo (bello)spazio libero di dibattito e confronto, mettendoci sempre a disposizioni documenti aggiornati ed elaborati utili.

Se tanto mi da' tanto, penso che i tuoi studenti siano davvero fortunati ad avere un insegnante tanto appassionato e disponibile.

Luca (21/10/2010 14.55) n/a

Grazie della parole gentili, Jaurès. Quanto ai miei studenti, spero che mi ringrazino tra qualche anno (forse preferirebbero fare meno fatica con un insegnante meno appassionato). Però hai colto nel segno, la cosa a cui tengo di più è insegnare e imparare (sono inscindibili).

Gigi (10/21/2010 11:09 PM) n/a

Ti ringrazieranno, se non lo faranno vuol dire che non avranno capito e non meriteranno il tuo impegno: peggio per loro.

La passione non può lasciare indifferenti. Ed è quello che ci fa stare su questo blog a parlare di confidi fino a tarda notte.

Condivido in pieno le parole di jaures, anche se sui confidi ho una visione opposta alla sua praticamente sempre.... e ovviamente la mia è quella giusta ;-)