"Voglio infine precisare che il ricorso alle prostitute ed alla cocaina si inserisce in un mio progetto teso a realizzare una rete di connivenze nel settore della Pubblica amministrazione perché ho pensato in questi anni che le ragazze e la cocaina fossero una chiave di accesso per il successo nella società."
You take Sally, I'll take Sue There ain't no difference between the two Cocaine, it's runnin all around my brain.
Commenti precedenti:
excelsus (11/09/2009 19.59) n/a
"Con queste premesse, niente fa più differenza. E la vita si dissolve nel nulla". E' vero, ed è altresì vero che il modello Tarantini è stato ampiamente divulgato per 30 anni dalle TV del Suo datore di lavoro.
Luca (11/09/2009 21.15)
Caro Excelsus, il disfacimento così come la riscossa dell'umano sono tutti e due trasversali rispetto agli schieramenti politici e mediatici.
excelsus (12/09/2009 15.12) n/a
Anche questa osservazione è pienamente condivisibile, ritengo però che i "media", soprattutto le televisioni, debbano essere uno strumento tramite il quale trasmettere valori. Il cosidetto "velinismo" imperante su tutti i canali spero trovi presto fine.
Luca (12/09/2009 16.30)
Caro Excelsus, ricordo l'uso del tempo libero della maggior parte dei miei commilitoni durante il servizio militare (letture - per modo di dire, discorsi, compagnie ricercate): il "velinismo" è la risposta del mercato dei media a quel tipo di istintività, assurta a criterio di valore in ampi strati della popolazione, anche non maschile, anche non più giovane, anche non semi-analfabeta.
Siamo fatti per l'entusiasmo, è un peccato fermarsi all'eccitazione. Ma se ci fermiamo lì, è perché non siamo onesti nel riconoscere che non ci basta, e quindi non cerchiamo niente al di là.