home repoblog unitn home page


Il nuovo sito web del Fondo centrale di garanzia

Fri 31 Jul 2009, 17.41

Il Ministero dello sviluppo economico ha lanciato un proprio sito web con tutte le informazioni tecniche sul funzionamento del Fondo centrale di garanzia per le PMI. Dal sitosi può comodamente accedere alla piattaforma web per la presentazione delle domande premendo il pulsante "FONDO DI GARANZIA" e successivamente il pulsante "PRESENTAZIONE ON LINE DELLE DOMANDE".   
La nuova versione del sito ospita nella home page, fra le altre funzioni, anche una pratica guida per le imprese che offre le prime informazioni utili; per sapere cos’è la garanzia pubblica, cosa fare per ottenerla e chi può usufruirne. Insieme alla Guida, è disponibile una scheda sintetica sul funzionamento del Fondo che ne illustra le modalità di intervento ed i principali aspetti normativi. Segnaliamo la pubblicazione della nuova sezione “In evidenza” che accoglie tutti gli aggiornamenti normativi sull’operatività del Fondo.
Il sito è raggiungibile  all’indirizzo www.fondidigaranzia.it, dal sito di MCC www.incentivi.mcc.it accedendo dalla sezione “Incentivi Nazionali/ Fondi di Garanzia” ovvero dalla sezione "Fondo di Garanzia" del sito della D.G. per l'Incentivazione delle Attività Imprenditoriali del Ministero dello Sviluppo Economico www.incentivialleimprese.it.

Luca

Commenti precedenti:

No documents found