Commenti precedenti:
Miki (14/10/2008 09.53)
Si informano le Aziende che Galileo Network Srl. realtà nascente entro il corrente anno dalla fusione di Finetwork Srl. e di Galileo Progetti Srl. con una forza lavoro di 30 addetti ed un portafoglio di oltre 200 confidi, sta completando la fusione informatica delle 18 Cooperative di Garanzia dell■Emilia Romagna che costituiranno Unifidi Emilia Romagna.
A inizio 2009 è previsto l■avviamento in produzione di SIC107 (servizio in full-outsourcing informatico) che accompagnerà Unifidi Emilia Romagna all■iscrizione ad intermediario finanziario; oltre al software per la gestione ordinaria dell■attività è previsto l■avviamento anche di altri moduli particolarmente significativi che consentiranno al Confidi un notevole risparmio di risorse e maggior controllo dell■operatività.
Si tratta del modulo Scambi per importare dagli Istituti Bancari in modo puntuale le informazioni relative ai finanziamenti, del modulo Work Flow per la gestione personalizzata dell■iter operativo e della Gestione documentale per archiviare digitalmente tutta la documentazione.
Unifidi Emilia Romagna è senza dubbio la realtà più complessa e significativa tra i Consorzi facenti riferimento alla Federazione Nazionale Fedart Fidi e quindi richiede in questa fase la massima attenzione e conoscenza delle problematiche proprie del mondo Confidi.
Questa conoscenza è sicuramente presente in Galileo Network Srl che ha gestito sin dal 1996 tutte le cooperative coinvolte nella fusione e che mette a disposizione del nuovo Confidi la professionalità e le competenze funzionali e tecnologiche che le vengono riconosciute dall■ampio mercato dei suoi clienti.
Luca (10/14/2008 05:24 PM) n/a
Grazie di questo aggiornamento su un progetto della vs azienda che pare interessante