home repoblog unitn home page


Anche Eleonora convola

Thu 18 Sep 2008, 08.13

Sabato scorso la nostra Eleonora si è sposata, a Trento, nella chiesa dei Frati francescani. Il marito si chiama Paolo ed è milanese. Si sono conosciuti al follow-up autunnale del corso di vela della scuola di Caprera, poco più di un anno fa. Tre giorni di navigazione sotto una pioggia costante con mare moderatamente mosso. Là il destino li attendeva.
Abbiamo festeggiato al Ristorante Chiesa, locale storico di Trento. Piccola nota di colore: era servito un antipasto in bicchierini dello stile di cui parlavo qui, ma in realtà molto sostanzioso, tant'è che sono arrivato già satollo alle portate principali. Si è bevuto anche molto bene.
Ho salutato dopo la canzone “Gli ostacoli del cuore”, di Elisa la preferita della sposa, quella che fa “Quante cose che non sai di me”. Caro Paolo, hai una vita per impararle.
Ancora un abbraccio ai novelli sposi da tutti noi.

Luca

PS: Bartolo, in questo periodo mi preparo a feste di matrimonio, organizzo i corsi che cominciano oggi, faccio un sacco di lavoro informatico. Per questo scrivo poco. Ma anche perché stanno succedendo cose sconvolgenti nel macrocosmo finanziario, mentre succede poco o nulla nel microcosmo confidi e dintorni. Fate qualcosa di interessante e sarò lieto di commentarlo.

Commenti precedenti:

No documents found