Commenti precedenti:
bartolo mililli (07/05/2007 20.36)
Gent.mo Prof., ho appena finito di postare "L'iscrizione al 107 ai nastri di partenza: ECCO LA BOZZA DEL DECRETO DEL MINISTERO DELL'ECONOMIA E DELLE FINANZE
Che un'accellerazione c'era stata, sull'iscrizione dei confidi al 107, lo avevamo capito già. Oggi, Il Ministero dell■Economia e delle Finanze ha avviato la Consultazione pubblica CONFIDI ■ In data odierna è apparsa sul questo link http://www.dt.tesoro.it/Aree-Docum/Regolament/Consultazi1/index.htm la ■Procedura di consultazione svolta dalla Direzione IV del Dipartimento del Tesoro sulla bozza di decreto riguardante i criteri di iscrizione dei confidi nell■elenco speciale previsto dall■art. 107, comma 1, del decreto legislativo 1■ settembre 1993, n. 385■.Il Dipartimento del Tesoro ha predisposto l■allegato schema di decreto in ordine al quale ritiene di promuovere una consultazione mediante pubblicazione dello stesso sul proprio sito internet.
Eventuali commenti e osservazioni possono essere trasmesse, entro e non oltre il termine del 18 maggio 2007, alla casella di posta elettronica: consultazione.confidi@tesoro.it ovvero inviate via fax al numero 06 47617787.
L■invio delle osservazioni sul documento in consultazione configura il consenso di coloro che effettuano tale invio alla pubblicazione delle stesse sul sito, salvo diversa esplicita richiesta espressa dall■interessato.
Il Dipartimento del Tesoro si riserva di pubblicare successivamente al periodo di consultazione un resoconto delle risultanze della procedura di consultazione medesima.
La procedura è gestita dalla Direzione IV, Ufficio I■, presso il quale è possibile acquisire eventuali informazioni.
Bozza decreto
Relazione illustrativa". Un cordiale saluto. bartolo mililli