home repoblog unitn home page


Il calendario 2007 di Klaus Haagen

Sun 3 Dec 2006, 10.11

Cari passeggeri del blog, come il leopardiano venditore di almanacchi, vi segnalo una bella iniziativa che ho curato con il mio collega Klaus Haagen, professore di Statistica matematica e artista della fotografia. Klaus ha ideato un calendario basato su una serie di fotografie scattate in Val dei Mocheni aventi come soggetto i papaveri. I mesi sono riportati in italiano, inglese, dialetto mocheno e tedesco. Il formato è grande (50x70cm). Una volta utilizzato come calendario 2007, se ne possono ricavare 13 splendide immagini-poster da incorniciare e appendere.

Il calendario è ospitato sul sito di repubblica, e può essere scaricato in formato pdf.
Nella versione stampata, è inclusa una pagina di presentazione in tre lingue.
Il ricavato, coperte le spese di realizzazione, sarà devoluto all'Associazione Parkinson Trento. Il costo è di 15 euro, a cui si può aggiungere un'offerta di 5 euro che verrà in ogni caso devoluta alla suddetta Associazione.
Il calendario sarà pronto l'11 dicembre. Può essere un'idea per un regalo. Quanti sono interessati, possono richiederlo inviandomi un messaggio. Lo possiamo recapitare direttamente a Trento e dintorni, o nelle città dove ci rechiamo abitualmente per i nostri progetti (Milano, Padova). Possiamo spedirlo ad altre destinazioni, ma in questo caso si aggiungono i tempi e i costi di spedizione.

Luca

Commenti precedenti:

No documents found