home repoblog unitn home page


Il misterioso mondo dei confidi: il mio nuovo paper

Sat 18 Jun 2005, 19.53

Ho deciso di mettere in rete la versione provvisoria del mio paper sui confidi, versione estesa del contributo scritto per il rapporto "L'attivitā dei confidi nel 2003", Federconfidi, Roma, 2005. Ogni commento č gradito.

Commenti precedenti:

sara (26/08/2005 15.55)

volevo solo ringraziarla per aver reso pubblico il suo scritto che mi ■ stato molto utile per farmi un'idea sull'attuale situazione dei confidi alla luce dei nuovi accordi di Basilea, ne approfitto anche per chiederle in che modo ■ possibile consultare il rapporto di federconfidi sull'attivit■ del 2003.nel ringranziarla le porgo cordiali saluti.

sara

marco simoni (12/10/2005 16.10)

Ciao Luca

solo oggi sono venuto a conoscenza e quindi letto, questo tuo lavoro che rappresenta una lucida e puntuale analisi rispetto al "misterioso" mondo dei confidi: talmente precisa che personalmente ho nulla da aggiungere se non, nella massima umilt■, i miei complementi per il livello di analisi e conoscenza che hai raggiunto rispetto alle problematiche in gioco.

Confido nella possibilit■ di incontrarti personalmente alla prima occasione e ti ringrazio anticipatamente se mi fai partecipe di eventuali tuo lavori sul tema.

I pi■ cordiali saluti

Marco Simoni