Anche Cooperfidi Trento Ŕ confidi 107

Mon 16 Aug 2010, 17.25 Stampa

Cooperfidi, il confidi trentino che opera con imprese cooperative e agricole, ha ricevuto comunicazione dalla Banca d'Italia dell'iscrizione all'elenco speciale ex art. 107 TUB. E cosý anche il terzo dei "miei" confidi, dopo Cooperativa artigiana e Confidimpresa Ŕ 107. Congratulazioni al presidente Renzo Cescato, al direttore Claudio Grassi e a tutta la struttura.

Luca

Commenti precedenti:


Nic&Gabri (18/08/2010 00.19)

Congratulazioni e buon lavoro a tutti.

Claudio Grassi (30/08/2010 17.31)

Caro Luca,

prendo l'occasione della pubblicazione su questo blog dell'iscrizione della Cooperfidi di Trento nell'elenco dell'art. 107 per ringraziare pubblicamente quanti ci hanno aiutato: oltre all'appoggio prestatoci dalla Federazione Trentina della Cooperazione, ci tengo a sottolineare il Tuo notevolissimo contributo che, dall'alta consulenza, si è esteso anche ad attività di tipo organizzativo e ... operativo! A dimostrazione che i docenti universitari sanno, almeno nel tuo caso, scendere dalla cattedra e rimboccarsi le maniche come noi comuni mortali.

Mi preme ricordare anche Roberta Savaris, Elena Bonetti e Paolo Dorigato, tuoi laureati, per la disponibilità e la competenza con cui hanno interagito con i nostri uffici.

Un caro saluto, ci vedremo presto perchè il conseguimento dello status di 107 rappresenta sì un traguardo, ma anche un punto di partenza per un ulteriore lavoro di affinamento ed implementazione della nostra struttura, per il quale contiamo ancora sulla Tua consulenza.

Claudio

Luca (30/08/2010 21.19) n/a

Caro Claudio grazie di queste espressioni così gentili e di nuovo congratulazioni

Dite la vostra:

Name *:
E-mail:
Comment *:

<HTML is not allowed>
Formatting: Basic formatting can be included like so:
[b]bold[/b] and [i]italic[/i]
Linking: Links cannot be included