Gruppo Smefin: seminario sulla consulenza finanziaria alle Pmi, Milano, 23 giugno

Sun 13 Jun 2010, 13.00 Stampa

"Gruppo di lavoro Smefin" è la sigla che ho ripreso (dal progetto omonimo) per firmare il commento scritto con alcuni amici visitatori e inviato al MEF sulla riforma del titolo V TUB. Dietro la sigla sta una libera associazione di persone (conosciute tramite blog e convegni) che partecipa al dibattito sulla legislazione e sulle politiche materia di finanziamento delle Pmi, propone seminari di approfondimento e discute quotidianamente i temi di attualità sulle pagine di aleablog.
Sono lieto di annunciare la seconda iniziativa di Smefin: un seminario dal titolo "La consulenza finanziaria e creditizia alle Pmi: quale ruolo per i confidi?" Si terrà a Milano il 23 giugno, dalle 10.00 alle 17.00 presso l'Hotel NH Machiavelli (zona Piazza Repubblica). Trovate maggiori informazioni in questo essenziale dépliant.
La partecipazione è gratuita, grazie ad Andrea Bianchi che chi ha portato la sponsorizzazione di Artigianfidi Varese. Lo ringrazio molto per questo che considero un segno di grande stima per il nostro tentativo di creare uno spazio aperto di dibattito e di lavoro sui temi del finanziamento delle Pmi.
Il seminario prevede un mio intervento introduttivo, una rassegna di testimonianze su esperienze in atto di consulenza, e un ricco dibattito. Se intendete contribuire con una breve comunicazione sul tema, o semplicemente per iscrivervi al seminario, mandatemi una mail a luca.erzegovesi@smefin.org. Le iscrizioni sono limitate a 30 partecipanti, per consentire un dibattito efficace.

Luca

PS: Abbiamo in cantiere un secondo seminario sui modelli di equilibrio gestionale dei confidi. Il luogo non è ancora scelto, ma potete segnarvi la data: lunedì 12 luglio 2010.

Commenti precedenti:


Sapio (11/06/2010 17.25) n/a

Per favore video-registrate entrambi i Convegni.

Luca (11/06/2010 19.16)

Sapio, se raccogliamo adesioni in soprannumero dal centro-sud, pensiamo di organizzare a breve una replica a Roma. E se non sarai in località più amene, contiamo di vederti.

Dite la vostra:

Name *:
E-mail:
Comment *:

<HTML is not allowed>
Formatting: Basic formatting can be included like so:
[b]bold[/b] and [i]italic[/i]
Linking: Links cannot be included