Assemblea Federconfidi il 17/7 a Roma

Thu 9 Jul 2009, 17.17 Stampa

Ho ricevuto il cortese invito a partecipare all'assemblea annuale di Federconfidi il prossimo venerdì 17 luglio a Roma, alle 10.00, presso la Sala Andrea Pininfarina - Confindustria, Viale dell'Astronomia, 30. Il programma prevede la relazione del presidente, FRANCESCO BELLOTTI e, a seguire, gli interventi di CORRADO FAISSOLA (Presidente ABI), VITTORIO GRILLI (Direttore Generale del Tesoro del Ministero dell’Economia e Finanze), STEFANO MIELI (Direttore Centrale dell’Area Funzionale Vigilanza Bancaria e Finanziaria di Banca d’Italia), GIUSEPPE MORANDINI (Presidente Piccola Industria Confindustria), e PAOLO SAVONA (Presidente di Unicredit Banca di Roma).
Dopo un coffee break, FREDERIK GEERTMAN (UniCredit Group) e GIAN DOMENICO MOSCO (Luiss Guido Carli) parleranno del ruolo gestionale e di monitoraggio degli amministratori dei confidi. Funzioni, responsabilità, sanzioni.
Seguirà buffet.
Penso che come gli anni scorsi la partecipazione sia per inviti. Per informazioni contattare FEDERCONFIDI, Tel: 06.5903608 - 06.5903596; e-mail: federconfidi@confindustria.it

Luca

Commenti precedenti:


No documents found

Dite la vostra:

Name *:
E-mail:
Comment *:

<HTML is not allowed>
Formatting: Basic formatting can be included like so:
[b]bold[/b] and [i]italic[/i]
Linking: Links cannot be included