Tavolo provinciale sul credito a Trento

Mon 15 Dec 2008, 19.12 Stampa

Stamattina ho partecipato alla riunione del Tavolo tecnico per il credito, un gruppo di lavoro promosso dalla Provincia Autonoma di Trento al quale partecipano i dirigenti dei Dipartimenti economici della stessa PAT, e i direttori delle principali banche e i direttori dei confidi operanti in Trentino.
In realtÓ ho fatto soltanto un breve intervento per presentare alcuni spunti sulle politiche per la capitalizzazione delle imprese (le trovate qui in forma di slide). Sono poi corso in FacoltÓ a fare lezione, mentre il Tavolo proseguiva la discussione sul tema da me introdotto e sui risultati del programma di garanzie e contribuiti in conto interessi avviato qualche settimana fa. Per un resoconto leggete il comunicato stampa della PAT.

Luca

Commenti precedenti:


Bartolo Mililli (16/12/2008 23.11)

Caro Luca, un giorno, da Sindaco, ti darò la cittadinanza onoraria di Scicli, te lo prometto. Nel frattempo mi tocca avvertire invidia nei confronti dei miei colleghi e tuoi concittadini, nell'averti accanto, specie nei tavoli istituzionali, in questi momenti che ci stanno portando particolare apprensione. p.s. accetterai?

Luca (17/12/2008 04.35)

Caro Bartolo, il mio legame col Trentino si è rinsaldato nei 25 anni di lavoro in Università e nei 15 anni di residenza qui. Il legame con Scicli è più recente, ma è nato sotto buoni auspici. Se nel futuro (che è nella mani di Dio) potrò essere utile, volentieri, e se questo mi varrà la cittadinanza onoraria di Scicli, sarò onoratissimo. p.s. ma il sindaco di un comune non è un carica elettiva ... ?

Dite la vostra:

Name *:
E-mail:
Comment *:

<HTML is not allowed>
Formatting: Basic formatting can be included like so:
[b]bold[/b] and [i]italic[/i]
Linking: Links cannot be included