A Taormina il 12/11 Confeserfidi festeggia i suoi 10 anni con un bel Convegno

Wed 5 Nov 2008, 02:54 PM Stampa

Il prossimo mercoledì 12 novembre Confeserfidi, che in dieci anni di attività è cresciuto fino a diventare il maggiore confidi, festeggia con un convegno su "I Confidi, le Banche e la Regione: lo sviluppo delle imprese e l'economia siciliana" in programma a Taormina, presso il Palacongressi. E' soltanto il primo evento di una serie di celebrazioni, ideate dall'incontenibile presidente Bartolo Mililli, che si concluderanno con una notte bianca a Scicli il prossimo 6 gennaio.
Tra i relatori Roberto Rizzo (Dirigente servizio confidi Regione Siciliana), Lorenzo Gai (Università di Firenze), Claudio D'Auria (Allen & Overy), me stesso, Maria Iaculo (Divisione Banca dei Territori–Banca Intesa Sanpaolo), Benedetto Mineo (Direttore Dipartimento finanza e credito Assessorato al Bilancio Regione Siciliana), Mario Filippello (Coordinatore regionale Assoconfidi Sicilia). Le conclusioni sono affidate a Raffaele Lombardo Presidente della Regione Siciliana. L'iscrizione è gratuita, e va fatta online su questa pagina, dalla quale potrete anche scaricare il programma dettagliato.
Dopo qualche mese di stanca sul fronte delle convegnistica confidi, un evento con vari nomi ben noti nel settore e un focus sulle politiche del credito regionali. La bellezza del luogo, poi, invita ad andarci.

Luca

Commenti precedenti:


No documents found

Dite la vostra:

Name *:
E-mail:
Comment *:

<HTML is not allowed>
Formatting: Basic formatting can be included like so:
[b]bold[/b] and [i]italic[/i]
Linking: Links cannot be included