Federconfidi: riconferma del Presidente Francesco Bellotti

Fri 5 Sep 2008, 13.18 Stampa

Riprendo con piacere questa notizia:
Confindustria: Bellotti confermato presidente Federconfidi
ROMA (MF-DJ)--Francesco Bellotti e' stato oggi confermato presidente di Federconfidi, la Federazione che associa 60 consorzi e cooperative di garanzia collettiva fidi (confidi) di area confindustriale. Vice presidenti, informa una nota, sono Rosario Caputo (presidente di Ga.Fi. Sud) e Ettore Quadrani (presidente di Fidindustria Lazio).
"In questi ultimi anni - ha dichiarato Bellotti - il mercato della garanzia mutualistica e' stato percorso da forti cambiamenti che hanno spinto i confidi a compiere formidabili sforzi di razionalizzazione per continuare ad assistere le pmi, favorendone l'accesso al credito anche con le nuove regole di Basilea 2. Ora stiamo per tagliare un importante traguardo: entro il primo trimestre del 2009 i confidi di maggiore dimensione dovranno iscriversi nell'elenco speciale degli intermediari vigilati. Sono tredici - ha concluso - i confidi nostri associati che si misureranno con questa sfida". com/vs
Dow Jones Newswires September 04, 2008 12:19 ET (16:19 GMT) Copyright (c) 2008 MF-Dow Jones News Srl.

Luca

Commenti precedenti:


Sapio (05/09/2008 14.59) n/a

Luca,

allora non potresti aggiornare il Sondaggio relativo ai progetti 107 ?

Con l'occasione potresti aggiungere il Confidi della Sardegna che ha avanzato domanda dal 30/04 (con la consulenza di D'Auria, come annunciato già in questo blog) e quello della Toscana che avrà già presentato domanda in BdI visto che si presenta come già 107.

Ciao

Luca (06/09/2008 12.08) n/a

Il sondaggio era in realtà una bacheca aperta alle segnalazioni dei promotori. Forse è il caso di sostituirlo con una cosa più ufficiale, basata su info raccolte anche con l'aiuto delle federazioni.

bartolo mililli (17/09/2008 17.14) n/a

toc toc ci siete? 12 giorni senza battere un post? con l'occasione che vi mando un caro saluto rassicurate i numerosissimi lettori. bartolo

Dite la vostra:

Name *:
E-mail:
Comment *:

<HTML is not allowed>
Formatting: Basic formatting can be included like so:
[b]bold[/b] and [i]italic[/i]
Linking: Links cannot be included