Habemus volumen

Wed 27 Feb 2008, 08.10 Stampa

Finalmente è uscito il volume scritto da me con Marco Bee su " I modelli di portafoglio per la gestione del rischio di credito. Guida alla misurazione e al controllo dopo Basilea 2". Lo potete trovare nelle librerie specializzate oppure online (con sconto internet) sul sito di Bancaria editrice. Sono più di 300 pagine, direi piuttosto dense.
Abbiamo appena inaugurato un sito web dedicato, http://creditportfolio.net, curato da me e da Marco, dove pubblicheremo materiali, modelli, errata corrige (inevitabile!), raccolte di link interessanti, e altro ancora.
Se avrete la compiacenza di leggere questo libro, non fateci mancare i vostri commenti.

Luca

Commenti precedenti:


sapio (27/02/2008 12.22) n/a

Già ordinato due giorni fa'.

Ora avrei bisogno di una raccomandazione presso Igea. Da mesi attendo il libro di Resti "Rischio e valore nelle banche" in italiano. Su Libreria Universitaria è' sempre in [attesa di]pubblicazione. Ma come lo stampano, con la penna d'oca ?

Luca (27/02/2008 16.28)

Spero che la lettura del nostro "Modelli" non ti deluda. Quanto al libro di Resti (e Sironi?), non ho informazioni dirette, ma considerando il malloppone che è l'edizione originale inglese (presumo sia la traduzione del libro di Wiley) e gli impegni dei due autori, non mi sorprendo della rinviata pubblicazione.

bartolo mililli (27/02/2008 17.59)

Appena prenotato anch'io! Spero in una firma autografa al primo incontro. Un affettuoso saluto. Bartolo

Dite la vostra:

Name *:
E-mail:
Comment *:

<HTML is not allowed>
Formatting: Basic formatting can be included like so:
[b]bold[/b] and [i]italic[/i]
Linking: Links cannot be included